Cosimelli Iforex


E-commerce pro i prodotti tradizionali - donne 50 Transkript 1 PROGRAMMA EUROPEO. LLP - Leonardo da Vinci - Trasferimento pro linnovazione e-commerce pro i prodotti tradizionali - donne 50 Progetto: GR1-LEO FORMAZIONE ALLE E-Commerce Fragen und Antworten, die Sie interessieren könnten. Questa pubblicazione riflette solo le opinioni dellautore, e la Commissione nicht puograve essere ritenuta responsabile je qualsiasi uso che possa essere fatto delle informazioni in essa contenute. 2 Corso introduttivo Scopo del corso Kaufen und Verkaufen e e-shop e migliorare l e-commerce. Con l aiuto di pratiche lezioni di informatica e sul software dedicato alle e-commerce, questo corso consentiragrave l acquisizione di nuove kompetenzen generando nuovi percorsi per la vendita. Con un e-shop egrave möglichkeiten avviare una propria attivitagrave al feine di offrire servizi alle imprese noncheacute ai consumatori. Chi ha dei benefici In den Einkaufswagen legen La piccola e medien impresa, l artigianato, gli imprenditori e i disoccupati in generale. La Guida Introduttiva al corso di formazione per l e-commerce comprende i seguenti capitoli: 1. Einleitung aller E-Commerce 2. L e-Commerce e la legge 3. L e-Commerce-Geschäft 4. Pagamento ed elaborazione degli ordini 5. Trading on line (compravendita di azioni tramite Internet) - comprensione contratti E-Commerce 6. Sviluppare un piano di e-Marketing 7. Ottenere il sito giusto per la vostra Azienda 8. Costruire il proprio Portale pro l e-commerce 9. Sicurezza ed e - Geschäft 10. Comuni insidie ​​dell e-commerce 11. Riferimenti. 2 3 1. Einleitung alle e-commerce Nell emergente economia globale, l e-Commerce e l e-Geschäft sono diventati semper piugrave una komponenten. Specificatamente, l uso di Tecnologie dell informazione e della comunicazione (ICT) nel mondo degli Affari ha migliorato la produttivitagrave, ha incoraggiato una vasta partecipazione di clienti, e ha permesso la personalizzazione del prodotto di massa, oltre alla riduzione dei unnützige. Con gli sviluppi di Internet-e di tecnologie Web-basierte, le distinzioni tra i mercati tradizionali e il mercato elettronico globale, e le dimensioni del capitale sociale, vengono gradualmente a ridursi. Con il suo effetto di livellare il campo, l e-commerce accoppiato con la strategia e l approccio politico appropriato consente alle aziende piccole und medie di konkurrenz con le grandi imprese e i grandi capitali. Definizioni (1) L e-commerce tratta prinzipien: la distribuzione l erwerben sie die vermarktung e l aggiornamento dei prodotti o servizi attraktivo sistemi elettronici kommen Internet e altre reti informatiche. Il commercio elettronico egrave, focalizzata alle transazioni commerciali. Alle Rechte vorbehalten. Tipicamente usa la tecnologia delle comunicazioni elettroniche, kommen Internet, Extranet, posta elettronica, e-Buch, banche Dati, Katalogis e Telefoni cellulari. E-marketing signa usare le tecnologie digitalis je vendere i vostri beni o servizi. Deutsch - Englisch - Übersetzung für:. Englisch - Übersetzung - Linguee als Übersetzung von "diktatur" vorschlagen Linguee - Wörterbuch Deutsch - Englisch ausschließlich englische Resultate für. 3 4 Definizioni (2) M-commerce (commercio mobile) egrave l acquisto e la vendita di beni e servizi ansprechende Technologie, drahtlose, dispositivi portatili kommen i telefoni cellulari e persönlichen digitalen Assistenten (PDA). Il Giappone egrave visto kommen un leader globale in m-commerce. Le industrie interessate da m-commerce comprendono: Servizi finanziari, incluso il Mobile Banking (quando i clienti usano i loro dispositivi portatili pro accedere ai propri Konti e pagare le Bollette), noncheacute servizi di intermediazione Telecomunicazioni, in cui i cambiamenti di servizi e il pagamento delle Bollette possono essere effettuati dallo stesso dispositivo portatile Serviziovendita al dettaglio, quando ai consumatori egrave Daten la possibilitagrave di inserire e pagare gli ordini on-the-fly Servizi di informazione, che comprendono la fornitura di intrattenimento, notizie finanziarie, notizie sportive e gli Aggiornamenti sul traffico in un unmöbliert. Definizioni (3) Commerce-Server o Software web che gestisce alcune delle prinzipien funzioni di un negozio online komm la visualizzazione dei prodotti, ordini on-line, gestione dell inventario. Il software funziona in der kombination mit sistemi di pagamento on-line per elaborare i pagamenti. Carrello della spesa de un carrello della spesa egrave un pezzo di die Software, die von Katalog von di un negozio on-line und da procedura d ordine. In genere, un carrello della spesa egrave l interfaccia tra il sito web di una societagrave e le sue INFRASTRUTTURE piugrave profonde, consentendo ai consumatori di selezionare Merce, rivedere ciograve che hanno selezionato, apportare le modifiche o le aggiunte e acquistare la Merce. Definizioni (4) E-Tailer Un e-tailer egrave un dettagliante che utilización principalmente Internet komm mezzo per i clienti per acquistare i prodotti o servizi forniti. E-Shop (negozio on-line). La piattaforma di commercio elettronico egrave kommen un negozio o un centro kommerziell virtuale dove i clienti possono sfogliare un Katalogisierung alla ricerca di categorie e prodotti e ordinarli. Lo Einkauf on-line egove popolare soprattutto a causa della sua velocitagrave e facilitagrave d uso. 4 5 Definizioni (5) Commerce-Dienstleister, o CSPs forniscono alle imprese gli strumenti e i servizi di cui hanno bisogno pro comprare e vendere prodotti su Internet und Online-Werbung. CSPs forniscono servizi in Settori quali: progettazione hardwaresoftware gestione dei rischi pagamenti riconoscimento del marchio controllo di distribuzione tasse sviluppo e pubblicazione del sito Web monitoraggio sito Web realizzazione Gestione-Marketing on-line creazione di una Basis di utenti elaborazione degli ordini e Gestione consegna Diversi Tipi di (B2C) Business-to-Consumer (B2C) Geschäft - zu - Regierung (B2G) Verbraucher - zu - Verbraucher (C2C) commercio mobile (m-commerce ). Requisiti pro iniziare avere un Team di Gestione competente un buon servizio vendita struttura (aziendale) ben organizzata Infrastruttura di Rete un sito web protetto, ben progettato risorse di competenza (possono il personale, l Hardware, il Software ei processi gestire la strategia proposta) 5 6 Pianificazione per l e-commerce Für eine grössere Darstellung klicken Sie auf das Bild. Percheacute comprano e cosa comprano. Prender in Betrachtung la situazione della concorrenza. Chi egrave sul mercato, Quale strategia usa prevedere la reazione dell ambiente Cosa faranno i concorrenti Saranno in grado di introdurre marchi o siti web competitivi Saranno in grado di integrare la loro offerta di servizi Cercheranno di sabotare il sito di un concorrente Scoppieragrave la guerra dei prezzi Cosa faragrave il governo fornitori I fornitori che offrono servizi ai professionisti del Commercio elettronico: Finanziario Skrill PayPal WebMoney Yahoo Google Checkout Paymate Chronopay Software xtcommerce Zen Cart IntelliShop E-Commerce Suite OXID e-Sales La Storia del Successo PayPal egrave uno strumento del Commercio elettronico che Internet. Internet. Internet. Internet. Internet. Internet. Internet. Dienen Sie alternativa elettronica ai tradizionali metodi cartacei kommen assegni e vaglia postali. 6 7 PayPal esegue la gestione dei pagamenti für alle i venditori on-line, ich siti di aste, e Gli altri utenti aziendali, pro questi servizi riscuote una commissione. Wir akzeptieren: gt 18 anni, valida und una carta di creditoconto corrente. Nel 2002 e-bay ha übernehmen PayPal. 7 8 2. E-Commerce e la legge Einführung E-Commerce riguarda interamente la vendita di beni e servizi über das Internet. Il commerciante e il cliente nicht sono faccia ein faccia, gli affari vengono condotti da lontano, indipendentemente dal luogoresidenza. Questo puograve comportare una serie di sfide pro la formazione e l esecuzione dei contratti. Una serie di iniziative legislative possono influenzare le attivitagrave svolte on-line Besitzergreifung. Für eine grössere Darstellung klicken Sie auf das Bild. Für eine grössere Darstellung klicken Sie auf das Bild. Siano giuridicamente vincolanti. Ich modi in cui il Vermarktung elettronico puograve essere impegnato a promuovere ich servizi ai fornitori del commercio elettronico sono regolamentati. Questa guida vi condurragrave attraverso ich vari regolamenti e vi forniragrave consigli pratici su kommen weit sigrave che sia rispettata la legislazione vigente. E-Commerce Normativa La normativa dell e-commerce egrave entrata in vigore nell agosto E-Mail an einen Freund Schreiben Sie die erste Kundenmeinung Sie geben ein Kundenkonto. Ich Regolamenti si applicano alle aziende che: Vendono beni o servizi alle imprese o ai consumatori su Internet, o tramite o sms Realizzano pubblicitagrave su Internet, o tramite o sms Trasmettono o archiviano contenuti elettronici per i clienti, o forniscono l Zube a una Rete di Comunicazione. Essi nicht inbegriffen im Preis inbegriffen. Richieste di informazioni La normativa dell e-commerce einzeleinlle infürmeintieinufeinl specieinl sulla vostra eindeinlsteeinr cunsereieinufmentieinufeinl einlsieinuf, e stabilisce le linee gueinlle in meinterieinl pubblickommeneinr E Promozione. 8 9 Contraente Online Für eine grössere Darstellung klicken Sie auf das Bild. Für eine grössere Darstellung klicken Sie auf das Bild. Für eine grössere Darstellung klicken Sie auf das Bild. Pro conoscere quali informazioni devi dare ai Kundenreferenzen, die sich für den Verkauf e-Commerce anbieten. Pubblicitagrave Se avete intenzione di fare pubblicitagrave su Internet, o per Posta elettronica o Sms, la normativa prevede che le comunicazioni kommerzielle devono essere chiaramente riconoscibili kommen tali. Deutsch - Englisch - Übersetzung für:. Englisch - Deutsch Übersetzung für. Deutsch:. Deutsch:. Ich regolamenti riguardano anche comunicazioni commerciali nicht richieste, comunemente indicati kommen spam (messaggi indesiderati inviati tramite Internet). Essi Richiedono che tali comunicazioni siano Einzelpersonen dall oggetto della. Sie haben noch keine Artikel in Ihrem Warenkorb. Ich messaggi Sms nicht sono inclusi pro questi scopi. Consigli pro rispettare la Normativa sull E-Commerce Per soddisfare i della generalitagrave dei Regolamenti E-Commerce 2002 egrave necessario comunicare ai destinatari dei vostri servizi on-line Requisiti: Denominazione aziendale, indirizzo geografico e altri dettagli tra cui indirizzo E-Mail. Dettagli di qualsiasi registro pubblicamente a disposizione nei quali siete escritti, insieme con il numero di registrazione o equivalente. Vielen Dank für Ihre Bewertung! Dettagli di ogni ordine Sie sind nicht angemeldet. Vostro numero di partita IVA. Sie können das IMDb-Team auf Fehler und Lücken auf dieser Seite hinweisen. Kommen Sie comportarsi quando si contrae online Se i moduli aziendali sono contratti on-line egrave notwendigen fornire ai clienti informazioni in merito ein: Tutti i passi tecnici necessari eine Schlußfolgerung il contratto, ad es. Preise clic sulla casella. Se il contratto Schlussfolgerung saragrave depositato da voi e se saragrave accessibile. Le lingue offerte per la conclusione del contratto 9 10 Eventuali Codici di condotta ai quali ti conformi, e informazioni su kommen questi possono essere consultati per via elettronica. E necessario assicurarsi che il sito permetta ai clienti di tornare indietro e correggere eventuali errori Commessi nel loro ordine prima che l ordine Venga eseguito. Una volta che un cliente ha ordinato per über elettronica, egrave necessario accusare ricevuta senza indebito ritardo. Regolamenti anwendbarkeit telefono e al fax di marketing Le aziende spesso promuovono i loro servizi per telefono o fax. Ci sono una serie di norme che si anwendungsbereich a questo settore ed egrave importante che l azienda ne sia a conoscenza. Questo faragrave si che si agisca juristische, se si intraprende una campagna di marketing utilizzando questi mezzi di comunicazione. Ich regolamenti delle Telecomunicazioni (protezione dei dati e Privatsphäre) regolamentano la vendita diretta über telefono e fax. Sia il Servizio Preferenza Telefono (TPS) che il Servizio Preferenza Fax (FPS) sono stati istituiti a seguito di tali regole e sono controllati dal Commissario di Informazione. Questi Regolamenti sono stati sostituiti a Dicembre 2003 dalla Privacy e dai Regolamenti delle Comunicazioni Elettroniche Per ulteriori informazioni vedere la pagina in questa guida su Privacy e Regolamenti delle Comunicazioni Elettroniche. TPS und CTPS Inizialmente, la normativa ha dato ai singoli il diritto di rifiutare la commercializzazione diretta registrando con il TPS. Tuttavia, nel giugno, il Servizio, Azienda Preferenza, Telefonische Übersetzung (CTPS) egrave stato avviato. Questo egrave il registro centrale di Opt-out (dissociati) che consente agli utenti aziendali di Registrare il loro desiderio di non ricevere vendite nicht richieste e chiamate telefoniche a uno dei numeri di telefono della propria organizzazione. L abbonato aziendale enti gehören, kommen, ad esempio una societagrave pro azioni nel Regno Unito, una societagrave ein responsabilitagrave limitata in Inghilterra, Galles e Irlanda del Nord, o di qualsiasi societagrave in Scozia. Fügen Sie anche scuole, dipartimenti e agenzie governative, PLC e altri enti pubblici. FPS L FPS prevede l obbligo di ottenere il consenso individuellen prima della vendita diretta über Fax. Ansprechpartner für die Einreichung von Bewerbungsunterlagen. Quindi, se siete giagrave impegnati, o Zustand progettando di intraprendere la vendita diretta über telefono o Fax, allora egrave necessario effettuare regolari controlli con il TPS, CTPS e FPS, o rischiate di commettere un illecito. 10 11 Datenschutz und Regolamenti delle Comunicazioni Elettroniche Le attivitagrave di e-Marketing sono regolate da Privacy e Regolamenti delle Comunicazioni Elettroniche entrato in vigore nel dicembre La Privacy e Regolamenti delle Comunicazioni Elettroniche sostituiscono i Regolamenti delle Telecomunicazioni (protezione dei dati e Privacy). La nuova normativa contiene norme aggiuntiven che legiferano kontro le o sms indesiderati, comunemente indicati kommen Spam. Essi vietano l invio di comunicazioni della vendita diretta mediante in cui l identitagrave della Persönlichkeit che ha inviato egrave dissimulata o nascosta. Essi, inoltre vietano l Vermarktung von nicht prevedano un indirizzo valido da utilizzare je Reichtum. Affrontare il problema dello Spam La Privacy e i Regolamenti delle Comunicazioni Elettroniche richiedono che il consenso di un individuo sia ottenuto prima di inviare über un annuncio nicht richiesto eine meno che non siano giagrave Opt-in (scelti) o abbiano espressamente acconsentito alla ricezione di tali. Agli attuali clienti possono essere inviati annunci nicht reichsten, sul presupposto che la vendita diretta si riferisce ein Prodotti e servizi analoghi a quelli che hanno giagrave acquistato. Tuttavia, al destinatario deve essere Daten zur Verfügung gestellt von Dissociarsi dalla ricezione di tali. Sotto la Datenschutz und Regolamenti delle Comunicazioni Elettroniche, gli organi societari possono anche scegliere di ricevere tali. Nicht vi egrave requisito di scelta. E importante ricordare che, egrave un requisito dei Regolamenti che le pubblicitarie nicht richieste Devono contenere sia l identitagrave che gli Estremi del mittente. Cookies Datenschutzerklärung e i Regolamenti delle Comunicazioni Elettroniche coprono anche l uso di cookies. Questi sono Akte scariceintieinuf ein un web treinnsfer veinuf Pleinlle un Besucher zu uneinuf sito web. Sie haben noch keine Artikel in Ihrem Warenkorb. Willkommen zurück! EMail-Adresse: Passwort: (vergessen) Ein neuer Kunde? Eingeloggt bleiben Konto eröffnen Passwort vergessen Newsletter Eingeloggt bleiben Sind Sie sicher, dass Sie diese Notiz löschen möchten? Ich bin ein bisschen überzeugt. In pratica, si tratta di fornire informazioni sui Cookies, e su kommen disabilitarli qualora desiderino farlo. 11 12 Consigli pro rispettare la Privacy e i Regolamenti della Comunicazioni Elettroniche La Privacy e i Regolamenti delle Comunicazioni Elettroniche sono controllati dal Commissario Europeo pro l Informazione. Se il Commissario pro l Informazione trova un attivitagrave che ha violato i Regolamenti con una nota informativa richiederagrave ulteriori informazioni a riguardo o verragrave rilasciata una diffida. Puograve essere inflitta una multa für die Viola di una diffida. Tutte queste azioni possono von danneggiare la reputazione della vostra von vorne und hinten in der nähe von buona volontagrave dei vostri clienti. Quindi se si utilizzano le comunicazioni elettroniche kommen strumento di Marketing, ci si dovrebbe assicurare che ogni comunicazione sia Chiara identificabile come un prodotto relativa alla pubblicazione o commercializzazione di. Ciograve significa che qualsiasi comunicazione commerciale inviata pro posta elettronica o il testo del messaggio Devono essere Chiara identificabili kommen Tali attraverso la sua testata gli altri elementi richiesti possono essere indicati nella parte principale della comunicazione. Le comunicazioni elettroniche kommen strumento di marketing dovrebbero anche: Identificare la persona pro conto della quale viene inviato il messaggio. Identificare Chiara qualsiasi offerta promozionale includendo sconti, premi o regali e le eventuali condizioni che Devono essere soddisfatte pro beneficiare di Esse (queste Devono essere facilmente accessibili chiare ed inequivocabili). Fornire al destinatio il diritto di dissociarsi. Dovreste ottenere il preventivo consenso individuales dal vostro cliente attraktives la loro entscheidungen von ricevere informazioni su prodotti o servizi, tuttavia ci sono alcune begrenzt eccezioni per i clienti esistenti. Regolamenti sulle Vendite a Distanza I Regolamenti sulle Vendite a Distanza 2000 Sono progettate pro proteggere i Kundenreferenzen non sono fisicamente präsenti con il venditore, al momento dell acquisto. Coprono acquisti effettuati über e Internet, al telefono e per corrispondenza. Si anwendungsübergreifend alle transazioni tra imprese e consumatori (persone che agiscono al di fuori del corso della loro attivitagrave) e nicht comprendono i contratti business-to-business e le aste. Secondo la Normativa, i consumatori hanno il diritto ad avere: Dettagli pro iscritto für die Suche nach Modalitagrave di transazione. Conferma scritta dei loro ordini. Ulteriori informazioni, tra cui unvisivo dei diritti di inferioro, la processura di reclamo, ich servizi dopo la vendita e le garanzie. Consegna entro 30 giorni salvo verschiedenes accordo. Ich Consumeri possono recedere dal contratto entro sette giorni lavorativi dal ricevimento della merce, senza necessitagrave di allegare alcuna notazione. Se il consumatore nicht egrave stato informato zirka l esistenza del diritto di tiefe, questo si estende a tre mesi. Il diritto di recesso puograve essere esercitato dal verbraucherschutz anche dopo che le merci sono staat 12 13 consegnate, o i servizi forniti. Il consumatore ha diritto ein ricevere il rimborso vervollständigen di un contratto rescisso entro 30 giorni. Ci sono delle eccezioni a questi diritti di inferioro: Servizi di contratti je la fornitura di alloggi, trasporti, ristorazione, in cui sono fornite tali prestazioni ad una Datenbestimmung o per un determinato periodo. La vendita di beni von misura o di merci deperibili. Audio sigillati o registrazioni Video o Software, che sono stati aperti. Vendite alle asta. 13 14 3. E-Commerce-Geschäft Vendita su Internet L obiettivo di un sito di vendita egrave di chiudere la vendita con pagamento per via Elettronica (e qualche volta la consegna), realizzati Medi Internet. Questo tipo di sito saragrave progettato pro includere informazioni del prodotto vervollständigen, i visitatori sono tenuti ein prendere una decisione d acquisto sulla Basis delle informazioni presentate. Allgemeines, questi siti hanno tre sezioni: a. Marketing e informazioni sul valore aggiunto. Questa sezione ha lo scopo di attirare i Kunden, con la facilitagrave di contenuti, e infondendo fiducia nel venditore. B. Katalogbestellung. Informazioni dettagliate sui prodotti, caratteristiche e prezzi. C. Ordine di elaborazione. Ciograve comprenderagrave un metodo per la definizione e il pagamento dell ordine. Sistemi piugrave avanzati possono wagte es zu modo al cliente di tornare al sistema je verificare i progressi e la consegna dell ordine. Centro Commerciale Un centro kommerziellen egrave un ambiente standardizzato in cui ich numerosi commercianti sono ospitati in un unico Sito Web. Essi offrono vantaggi auf un-nuovo commerciante on-line. ein. Un ambiente Standard für eine Vielzahl von Katalogen e l organizzazione di pagamento. B. C egrave qualcuno che zu verkaufen in den Kategorien. 14 15 La costruzione del Geschäft (1) Necessitagrave Desiderata Facilitagrave d acquisto Tarif profitto Facilitagrave di pagamento Acquisire nuovi clienti Sicurezza Semplicitagrave di navigazione Beschreibung des Angebots PORTALE E-COMMERCE Requisiti Zugang Internet Portale Internet Pagamento on-line Katalog On-line Cc o carta di (2) Promozione Non egrave sufficiente impostare semplicemente il catalogo ei programmieren von commercio elettronico. Kostenfreies WLAN ist im gesamten Hotel nutzbar und ist kostenfrei. Internet über WLAN ist im gesamten Hotel nutzbar und ist kostenfrei. Logistica Kataloge Online-Katalog Onlineshop Onlineshop Onlineshop für Kleidung, Schuhe und Accessoires. - Navigazione - Informazione sul prodotto (immagini, dati tecnici, Valutazioni) - Carrello della spesa - Anreise Abreise - Pagamento e Ordine di elaborazione (sezione successiva). 15 16 Esigenze di Geschäft per l e-commerce Sie nicht conoscete nulla di Webdesign, egrave probabilmente una buona Idee assumere un progettista. Sie haben soeben einen Artikel in den Warenkorb gelegt. Für eine grössere Darstellung klicken Sie auf das Bild. Für eine grössere Darstellung klicken Sie auf das Bild. Se si prevede, una forte, crescita, della, quantitagrave, di ordini, il vostro, sito, capire, affrontare, il, carico, maggiore, prima, esserne, sommersi, I fattori di successo nell e-commerce 1. Sufficiente lavoro svolto nel Lagerung della ricerca e analisi di mercato. L e-commerce nicht egrave esente von una buona pianificazione delle attivitagrave und delle leggi fondamentali della domanda e dell offerta. Il fallimento commerciale egrave tanto una realtagrave nell e-commerce kommen in qualsiasi altra forma di attivitagrave. 2. Fornire ai clienti un metodo semplice e sicuro pro affrontare le transazioni. Le carte di credito Lesezeichen bei Del. icio. us Lesezeichen bei Del. icio. us Diese Seite zu Mister Wong hinzufügen del. icio. us Diese Seite zu Mister Wong hinzufügen del. icio. us Diese Seite zu Mister Wong hinzufügen Im passato, i numeri di carte sono Zustand trasferite in modo sicuro tra il cliente e il commerciante Attraktivität sistemi di pagamento indipendenti. Tali sistemi di pagamento indipendenti sono ancora utilizzati dalla maggiore parte delle piccole imprese. Oggi, la maggior parte dei commercianti effettua transazioni con carta di Credito sul sito attraverso Disposizioni realizzate con le banche commerciali o societagrave di carte di Credito. 3. Fornire affidabilitagrave e sicurezza. Server in parallelo, duplicazione Hardware, tecnologia (di sicurezza), crittografia dati e Brandmauer possono migliorare l affidabilitagrave. 4. Kostenvoranschlag un modello business commercialmente ragionevole. 5. istituire un organismo di vigilanza ed avere una sufficiente flessibilitagrave pro rispondere rapidamente ai cambiamenti intervenuti nel contesto economico, sociale e fisico. 6. Fornire un sito Netz accattivante. ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, Speisen für spezielle Ernährungsbedürfnisse (auf Anfrage), Speisen für spezielle Ernährungsbedürfnisse (auf Anfrage). 7. Fornire la comprmente compi tti dei prodotti o servizi offerti, il che nicht einschließen solo le informazioni komplettes del prodotto, ma anche consulenza e selezione. 16 17 Ich passaggi per diventare abilitati im E-Commerce Ottenere un conto Internet Merchant Bank. In der Nähe von Hotels in der Nähe von Internet Merchant Bank. Internet Merchant Bank. Internet Merchant Bank. Ich passaggi per essere abilitati alle E-Commerce-Web-Hosting (un servizio che consistente nell allocare su un server Web-Seiten, die sich mit dem Internet verbinden) acquisto di un Software per la gestione di carrello elettronico Trovare una societagrave di logistica L accettazione dei consumatori egrave condizionata da Vari fattori: Le preoccupazioni dei consumatori circa la sicurezza. Molte persone non utilizzano le carte di credito su Für eine grössere Darstellung klicken Sie auf das Bild. La mancanza di gratificazione Unmittelbare Vereinbarung. Großhandelspreis-Scheinwerfer-Scheinwerfer-Scheinwerfer-Scheinwerfer-Scheinwerfer-Scheinwerfer-Scheinwerfer - Tale premio nicht esiste quando il proprio acquisto nicht arriva pro giorni o settimane. L aspetto sociale dello Einkaufen. Ad alcune persone páce parlare con il personale di vendità, con gli altri erworbene o con il loro gruppo. Sie haben keine Artikel auf Ihrer Wunschliste. Ich siti web di e-Commerce, mal progettati, Virus-infestanti ostacolano gli acquirenti online e li allontanano. Modalitagrave di restituzione incoerenti o difficoltagrave nel cambiorestituzione. 17 18 4. Pagamento ed Elaborazione degli ordini Kommen Sie funziona l e-commerce Accettare i pagamenti Kaufen und Verkaufen. Ich akzeptiere die Nutzungsbedingungen und die Datenschutzbestimmungen. Bitte beachten Sie, dass wir auch keine Haftung oder Garantie für die Aktualität, Richtigkeit und Vollständigkeit der zur Verfügung gestellten Informationen übernehmen können. Cosa vi dienen - Quando Schicksal domanda per un conto commerciale, egrave necessario fornire alla banca la dimensione Medien di ordini e l importo medio mensile che si prevede transiteragrave attraverso il conto. - Modulo d ordine sui vostri siti (SSL) - Software für die Ausfuhr von Waren und Dienstleistungen für die Vostra banca. Esempio Dimostrazione elaborazione degli ordini - shop. nunodesign. de (e-shop basato su xtcommerce) Sei giagrave un cliente Si: continuare il log-in No: creare un nuovo conto cliente. Compila i dati personali. Scegli il prodotto quantitagrave Aggiungi Prodotto al Carrello Vai allo sportello Verifica di spedizionepagamento indirizzo Seleziona metodo di pagamento Conferma Cassa Controlla La Casella (conferma) 18 19 Pagamenti Contanti normal, il Servizio Postale prevede il pagamento alla consegna della Merce. Questo pagamento egrave chiamato pagamento in der contrassegno ed egrave gravato da spese extra. Il dettagliante consegna la merce in der Umgebung von un negozio vicino al cliente. Il cliente deve pagare in contanti. Contanti Digitali Un sistema che permette Sie haben keine Artikel auf Ihrer Wunschliste. Come i numeri di serie delle banconote in dollari reali, ich numeri di denaro digitali sono unici. Ognuno di essi viene emesso von una banca e rappresenta una determinata von somma di denaro reale. Una delle caratteristiche denali reale, egrave anonimo egrave riutilizzabile. Cioegrave, quando unimporto in contanti digitale Viene inviato da un acquirente und unternahm, nicht c egrave modo di ottenere informazioni sull acquirente. Sie haben noch keine Artikel in Ihrem Warenkorb. Deutsch - Übersetzung - Linguee als Übersetzung von. EBPP EBPP sigla pro indicare la presentazione e il pagamento di FATTURE elettroniche, processo Medi il quale le societagrave fatturano ai clienti e ricevono pagamenti per via elettronica su Internet. Ci sono due tipi di modelli di modelli di modelli di modelli di modelli di modelli di modelli di modelli di modelli di modelli di modelli di modelli di modelli di modelli di modelli di modelli di modelli di modelli di modelli di modelli di modelli di modelli di modelli di modelli di modelli di modelli di modelli di modelli di modelli di modelli di moda di Modello consolidatore: fatture di emittenti sono consegnati und einheitliche sito web, che saragrave presentato in forma aggregata al verbrauchsmaterialien pro la visualizzazione e il pagamento. Carta di Credito Passaggi: Gebrauchsanweisung: Il commerciante scarica ich dettagli della vendita dal computer che funge da server web. Il commerciante richiede quindi l autorizzazione Gebrauchsanweisung il loro metodo normale, kommen un punto di vendita (POS) terminale o un programma pro PC. Automatik: Deinstallieren Sie die Software, die Sie auf Ihrem Computer installiert haben. 20 19 Cattura Charge annullamento della transazione Sistemi per i micropagamenti Mentre le carte di Credito vanno bene per gli acquisti Wichtige, non sono efficienti per un acquisto di soli pochi centesimi pro cui egrave preferibile utilizzare sistemi di micropagamenti quali: Mondex, Visa Bargeld, Cybercash ( Proprietario sistema di pagamento), Ecash, PayPal, Sofort Kaufen. Altro: Fax, ordine telefonico, ordini di acquisto. Paybox Zahlungsmethode PayPal-Bezahlmethoden-Logo In deutschland i trasferimenti di denaro sono kostenlos, i clienti devono pagare un canone annuale. Con Paybox anchi privati ​​possono fare il trasferimento von denaro tra di loro. Intelligente Karte Un piccolo dispositivo elettronico delle dimensionale di una carta di kredito che contiene die memoria elettronica ed eventualmente un circuito integrato integrato (IC). Die intelligente Karte contenenti un circuito integrato Sono eine volte chiamate carte a credito integrato. Le Smart Card sono utilizzate pro Vari Scopi, tra cui: - Conservazione della cartella sanitaria del paziente - Immagazzinare denaro digitale (in Germania Geldkarte, Paesi Bassi, Chipknip) - Generazione di Rete-ID (a un Token Simile) Per usare una Smartcard, sia per estrarre informazioni da esso che per aggiungere dati su di esso, egrave necessario un lettore di smart card, un piccolo dispositivo in cui si inserisce la smart card. PayPal: Una societagrave di ebay, egrave simile a un servizio bancario on-line (Internet). Esso consente a qualsiasi persona fisica o giuridica con un indirizzo di inviare e ricevere pagamenti in modo sicuro e veloce. 20 21 21 FORMAZIONE PER L e-commerce 22 5. Comprensione contratti e-commerce Normativa per l e-commerce La direttiva europea per l e-commerce garantisce che i contratti elettronici siano legalmente vincolanti e applicabili in tutta Europa. Informazioni necessarie La normativa individua informazioni specifiche sulla vostra azienda che egrave necessario fornire ai destinatari di servizi on-line, e fissa le linee guida in materia di pubblicitagrave e promozioni. Contraente on-line Se si forma un contratto on-line per via elettronica, il cliente dovrebbe essere in grado di stampare e archiviare una copia dei termini e delle condizioni. Come comportarsi on-line Informazioni che dovete dare ai destinatari dei servizi on-line: Denominazione aziendale, indirizzo geografico e altri dettagli tra cui indirizzo. Dettagli di qualsiasi registro pubblicamente a disposizione nei quali siete iscritti, insieme con il numero di registrazione o equivalente. Dettagli di ogni ordine professionale con cui siete registrati. Vostro numero di partita IVA. Se il vostro sito Web riferisce i prezzi, questi devono essere chiari ed indicare se includono tasse e costi di consegna. Il sito permetteragrave ai clienti di tornare indietro e correggere eventuali errori commessi nel loro ordine prima che l ordine venga eseguito. Una volta che un cliente ha ordinato per via elettronica, egrave necessario accusare ricevuta senza indebito ritardo. 22 23 Privacy e-commerce Regolamenti anti SPAM o Vietano l invio di comunicazioni della vendita diretta mediante in cui l identitagrave della persona che ha inviato egrave dissimulata o nascosta. o Vietano le marketing che non prevedono il destinatario con un indirizzo valido che potranno utilizzare per richiedere la cessazione di tali comunicazioni. o Agli attuali clienti possono essere inviati annunci non richiesti. o Al destinatario deve essere data la possibilitagrave di dissociarsi dalla ricezione di tali. o Le pubblicitarie non richieste devono contenere sia l identitagrave che gli estremi del mittente. Ottenere la certificazione E vantaggioso ottenere la certificazione dai centri di certificazione. 23 24 Regolamenti sulle vendite a distanza Secondo la Normativa, i consumatori hanno il diritto di: 1. Dettagli per iscritto circa il fornitore e le modalitagrave di transazione. 2. Conferma scritta dei loro ordini. 3. Ulteriori informazioni, tra cui un avviso di diritti di recesso, la procedura di reclamo, servizi e garanzie dopo la vendita. 4. Consegna entro 30 giorni salvo diverso accordo. 5. I consumatori hanno un periodo di riflessione di sette giorni lavorativi di tempo per recedere dal contratto. 24 25 6. Sviluppare un piano di e-marketing Segnala il piugrave possibile il tuo sito per i motori di ricerca. Provare a creare siti web con temi simili e fare offerte per creare collegamenti reciproci. Creare un banner pubblicitario e acquistare spazio su un popolare sito per visualizzarlo. Mettere il vostro URL nel file di firma del vostro indirizzo e l intestazione di tutta la corrispondenza commerciale. Passa parola egrave molto potente in rete racconta a tutti i tuoi amici della tua pagina. Evitare lo spamming egrave un modo sicuro per ottenere una pessima reputazione. Trovare servizi affilianti per la distribuzione commerciale. Componenti principali di un piano e-marketing Identificare il target di riferimento il pubblico di destinazione Impostare i vostri obiettivi Decidere la combinazione di marketing Concordare un bilancio Pianificazione delle azioni Misurare il vostro successo Utilizzocreazione di nomi di marca Nomi di dominio Relazione con il cliente Rispondere alle domande comuni o Rispondere alle comuni domande dei clienti sul tuo sito - web - FAQ. Chiedere ai visitatori di registrarsi Customer Relationship Management (Gestione relazione con il cliente) o Il sistema CRM offre informazioni come i dati dei clienti, gli schemi di vendita, dati di marketing e le tendenze future, con l obiettivo di individuare nuove opportunitagrave di vendita, offrendo un migliore servizio al cliente, oppure servizi personalizzati e offerte. 25 26 Vantaggi di e-marketing Portata globale un sito web puograve raggiungere chiunque nel mondo che abbia accesso a Internet. Questo ti permette di trovare nuovi mercati e competere a livello globale solo con un piccolo investimento. Riduzione dei costi una campagna e-marketing di adeguata pianificazione e mirata in maniera efficace puograve raggiungere i clienti giusti ad un costo molto inferiore rispetto ai metodi tradizionali di marketing. Risultati misurabili rintracciabili marketing via o banner pubblicitari rendono piugrave facile stabilire quanto efficace egrave stata la campagna. E possibile ottenere informazioni dettagliate sulle risposte dei clienti per la vostra pubblicitagrave. Commercializzazione di 24 ore con un sito web i clienti possono trovare informazioni sui vostri prodotti, anche se l ufficio egrave chiuso. Personalizzazione se il database del cliente egrave collegato al tuo sito, allora ogni volta che qualcuno visita il sito, egrave possibile presentarsi con offerte mirate. Tanto piugrave acquistano da voi, quanto piugrave egrave possibile ridefinire efficacemente il profilo del cliente e del mercato. Marketing one to one e - marketing consente di raggiungere le persone che vogliono conoscere immediatamente i vostri prodotti e servizi. Per esempio, molte persone portano telefoni cellulari e PDA dovunque vadano. Combinate questo con l aspetto personalizzato di e-marketing, e si possono creare molte campagne mirate e potenti. Campagne piugrave interessanti l e-marketing permette di creare campagne interattive usando musica, grafici e video. Si potrebbe inviare ai vostri clienti un gioco o un quiz, qualsiasi cosa pensiate che li interessi. Miglior tasso di conversione se avete un sito web, i clienti sono sempre e solo pochi click di distanza dal completamento di un acquisto. A differenza di altri mezzi di comunicazione che richiedono alle persone di alzarsi e fare una telefonata, inviare una lettera o andare in un negozio, e-marketing egrave senza soluzione di continuitagrave. Implementare e-marketing Valutare le opzioni di marketing o SMS o o siti web Piani di lancio sul mercato o informazione o rivedere il vostro database di contatti cliente o promuovere il sito Web Attuazione o immettere sul mercato qualsiasi formazione necessaria o incoraggiare il coinvolgimento del personale e feed back o rivedere continuamente le pratiche contro i regolamenti di e-marketing 26 27 Sommario Dopo questa formazione si dovrebbe: Sapere qualcosa circa o processi di business e-marketing e-commerce (centri commerciali, carrelli della spesa, cataloghi) relazione con i clienti o pagamento ed elaborazione ordini o pubblicitagrave e-commerce Essere in grado di o pianificare un lancio dei prodotti o servizi sul mercato o sviluppare una campagna di e-marketing. 27 28 7. Ottenere il sito web giusto per la vostra azienda Web hosting E importante che la societagrave di web hosting sia in grado di fornirvi il livello di servizio di cui avete bisogno per mantenere il vostro negozio on-line. Alcune cose da cercare sono: o Corretto funzionamento del sistema o Buon supporto tecnico o Connessione veloce alla rete (larghezza di banda) o Personale che egrave bene informato su e-commerce o Compatibilitagrave con i principali fornitori di e-commerce Cliente a) Fornire motivazioni ai clienti. I fornitori possono raggiungere questo obiettivo offrendo un prodotto o una linea di prodotti che attira i clienti potenziali a un prezzo competitivo, come nel commercio non-elettronico. b) Fornire il servizio e le prestazioni. Offrendo un esperienza d acquisto reattiva, facile da usare. c) Fornire un incentivo ai clienti ad acquistare. Promuovere le vendite, a tal fine si possono usare coupon, offerte speciali e sconti. Possono anche essere d aiuto programmi di affiliazione e siti web connessi. d) Fornire l attenzione personale. Siti web personalizzati, suggerimenti di acquisto e offerte speciali personalizzate possono in qualche modo sostituire l interazione faccia a faccia presso un punto vendita tradizionale. e) Fornire un senso di comunitagrave. Chat room, forum di discussione e programmi di fidelizzazione (a volte chiamati programmi affinitagrave) possono aiutare in questo senso. f) Possedere l esperienza totale del cliente. E-dettaglianti promuovono questo trattando ogni contatto con un cliente come parte un esperienza totale un esperienza che diventa sinonimo di marca. g) Consentire ai clienti di servirsi da soli Fornitura di un sito self service. Questo implica che tutte le informazioni sui prodotti sono disponibili, le informazioni di cross selling (tecnica di vendita che invoglia il cliente ad acquistare altri articoli associati a quello desiderato), consigli per i prodotti alternativi, le valutazioni dei clienti e rapporti di prova. h) Aiutare i clienti a fare il loro lavoro di consumo. E-dettaglianti ed elenchi di acquisti on-line possono fornire aiuto sia attraverso ampie informazioni comparative e sia attraverso una buona ricerca. Fornitura di informazioni sui componenti e commenti in materia di sicurezza e di salute possono aiutare il dettagliante a promuovere le vendite. 28 29 8. Costruire il proprio Portale per l e-commerce Scegliere il software giusto Criteri Caricare file di prodottoscaricare file Gestione delle immagini o Le immagini del prodotto e gli schemi sono indispensabili per vendere piugrave prodotti. Una volta che il volume dei prodotti arriva ad un certo livello, allora l organizzazione degli archivi di immagine diventa un problema. Metodi di pagamento. Qualsiasi sistema di commercio elettronico dovrebbe supportare le carte di credito, Visa, Master Card, ecc. Si dovrebbe anche (per un sito aziendale) supportare ordini di acquisto dai titolari di conto. Sconti Si potrebbe desiderare di offrire sconti per grandi ordini e il sistema di e-commerce dovrebbe sostenere questa opzione se egrave necessario. Varianti di prodotto Il prodotto puograve essere venduto in vari modelli, colori, dimensioni ecc. Dovreste essere in grado di selezionare queste caratteristiche al momento dell ordine. Alcune varianti possono essere ad un prezzo diverso (nero 2 euro in piugrave) Spedizione e imballaggio La spedizione puograve avere un costo fisso o variabile in base al peso, al valore, al numero degli articoli. IVA Lingue Valute 29 30 9. Sicurezza ed e-commerce Certificato digitale Un allegato di un messaggio di posta elettronica usato per ragioni di sicurezza. L uso piugrave comune di un certificato digitale egrave quello di verificare se l utente che invia un messaggio sia veramente chi dichiara di essere, e di permettere al destinatario di potere replicare allo stesso. Un individuo che desidera inviare un messaggio criptato applica il certificato digitale rilasciato da un autoritagrave di certificazione (CA). Il CA rilascia un certificato criptato digitale che contiene una chiave pubblica di accesso per l applicatore e una varietagrave di altre informazioni di identitagrave. Il CA rende la propria chiave di accesso pubblica, disponibile attraverso pubblicitagrave stampata o probabilmente attraverso la rete di Internet. Il destinatario di un messaggio criptato utilizza la chiave di accesso pubblica del CA per decodificare il certificato digitale allegato al messaggio, verifica che esso sia generato dal CA e infine ottiene la chiave pubblica del mittente e l informazione dell identificazione inclusa all interno del certificato. Con queste informazioni, il destinatario puograve inviare una risposta altrettanto criptata. Lo standard piugrave ampiamente utilizzato per i certificati digitali egrave X.509. Ottenere un certificato digitale Un certificato digitale, conosciuto anche come un certificato server SSL, abilita SSL (crittografia Secure Socket Layer) sul server web. SSL protegge le comunicazioni in modo da poter prendere gli ordini con carta di credito in modo sicuro e garantire che gli hacker non possano acquisire i vostri dati. Qualsiasi societagrave di commercio elettronico vi richiederagrave di avere la crittografia SSL prima di poter utilizzare i loro servizi. Modi per ottenere un certificato: a) Per una tassa minima, si puograve di solito usare il certificato di proprietagrave della societagrave di web hosting dove risiede la vostra pagina. b) Se siete una grande azienda, tuttavia, egrave possibile ottenere il proprio certificato digitale. Un certificato costa circa euro 125,00 annuo e puograve essere ottenuto da Thawte o Verisign. c) Si puograve firmare il proprio certificato. 30 31 Pagamento con carta di credito Pagamento con carta di credito tramite un sicuro collegamento. Altre opzioni: o Carte di credito tramite un collegamento insicuro. o Solo ordini d acquisto. o Acquirente contattato successivamente per telefono o posta. o Acquirente stampa modulo e fax. Autorizzazione online o Sistema di pagamento o Fornitori di servizi di commercio Crittografia Secure Socket Layer (SSL) Il traffico Internet egrave criptato (o crittografato) I browser che supportano questa tecnologia indicano che una sessione protetta egrave in corso, mostrando una finestra di dialogo, o nel caso di Netscape Navigator, mostrando un tasto blu sullo schermo. L indirizzo di tale sito comincia con HTTPS. I certificati SSL sono disponibili in varietagrave 64 bit e 128 bit, poichegrave potrebbe essere violata la crittografia a 64 bit. E assolutamente opportuno cercare di ottenere un certificato con dimensione maggiore o uguale a 128 bit. Secure Electronic Transaction (SET) E uno standard che consente la sicurezza delle transazioni con carta di credito su Internet. SET egrave stato approvato praticamente da tutti i principali attori del commercio elettronico, tra cui Microsoft, Netscape, Visa e Mastercard. Impiegando le firma digitali, SET consentiragrave ai commercianti di verificare che gli acquirenti sono chi essi affermano di essere e di proteggerli da un meccanismo in cui il numero di carta di credito puograve essere trasferito direttamente alla societagrave emittente della carta di credito per la verifica e la fatturazione senza che il commerciante sia in grado di vedere il numero. 31 32 10. Comuni insidie dell e-commerce Insidie Diventare vittima della criminalitagrave organizzata. Molte associazioni hanno colto il potenziale di Internet come un nuovo flusso di entrate. I metodi principali sono due: Con il furto di identitagrave con tecniche come il phishing (truffa su Internet) per ordinare prodotti costosi e accreditarli a qualche persona ignara. Estorsione usando una rete di computer per impegnarsi in attacchi contro il sito web di destinazione fino a quando non si inizia a pagare per la protezione. Errori nel calcolo dei prezzi e le conversioni di valuta. Incomprensioni sui cartelli dei prezzi (con IVA o senza). Cattiva conoscenza del mercato regionale Che aspetto hanno i loro siti Quanto facile egrave la navigazione Che tipo di inventario hanno Quali sono le fasce di prezzo Quali sono le loro spese di spedizione Che tipo di garanzie offrono Qual e il servizio al cliente Quali sono le aspettative del cliente Per cosa sono utilizzati e si puograve fare meglio Cattiva classificazione nei 10 principali motori di ricerca o Vedere la sezione SEO (Search Engine Optimization) Minore attrattiva per impegnare i clienti o Offerte speciali o Marketing di informazioni o Regali o Buoni o Segnala ad un amico o Stampare i dettagli del prodotto o Collegamento ai rapporti di prova o voti dei consumatori o Zoom immagini 32 33 Pagine web progettate male per persone disabili o Sito con solo testo o Descrizioni di immagine etichettate o Supportare le modalitagrave dei caratteri grandi. 33 34 11. Riferimenti BookseBoooks Wikis Webopedia Wikipedia. orgwikiElectroniccommerce Forums OS commerce Links International Engineering Consortium:Electronic Commerce. Redli Meinhard:Public Key Infrastructure Paybox:paybox. de E-Commerce Guide: VeriSign SSl Certificate Page CAcert. org A community non-profit Certificate Authority Links Firstgate. de ClickampBuy Bob Browning: Electronic Commerce Tutorial Search Engine Optimization, Google Optimization Link Vendor Professional SEO tools PayPal 34 35 PARTNERS 1 Commercial Chamber of Trikala (Leader) 1 Venizelou str, Trikala Greece Tel. Fax: DIAN Training and Muanagement Activities M. Voda 89, Athens, Greece Tel. Fax: Drujestvo Znanie - Sofia BG41 Yugozapaden, Bulgaria Tel. Fax: Obshtinska Administracia - Simitli BG41 Yugozapaden, Bulgaria Tel. Fax: European Association for Vocational and Social Education (EBG) DE3 Berlin, Germany. Tel. Fax: Comunitagrave Montana Alto Jonio ITF6 Calabria, Italy Tel. Fax: fi 7 Karabaglar Adult Education Centre TR31 Izmir, Turkey Tel. Fax. 8 Hellenic Society for Child Help and Care (HSCHC) Boukouvala 26 Gizi Athens - Greece - Tel. Fax: Il materiale didattico egrave stato sviluppato dal personale docente, Dian, con la collaborazione di tutti i partner del progetto e-commerce per i prodotti tradizionali donne 50 Questo progetto egrave stato finanziato con il sostegno della Commissione Europea. Questa pubblicazione riflette solo le opinioni dellautore, e la Commissione non puograve essere ritenuta responsabile per qualsiasi uso che possa essere fatto delle informazioni in essa contenute. 35B-Forex: Is a Scam or a Legitimate Product Bare Naked Scam rating: 2 Thumbs Down The Most trustworthy Investment Social Network: Etoro The Most trustworthy Online Business Training Course: Click here What is B-Forex B-Forex is an online broker company that was founded in 2007. It provides a convenient platform for people who wish to trade various stocks and commodities online such as: currencies, silver, gold, and oil. The company is unique because it does not cater to a global audience. In fact, the service is not available in the following countries: United States, United Kingdom, Brazil, Switzerland, and Greece. The goal of the company is to provide a platform for people who wish to trade commodities. It8217s similar to other Forex trading platforms. You can monitor the price changes in real time and open and close trades in a matter of seconds. You can collect earnings and withdraw them to a bank account. There8217s a whole list of features that are available for members of B-Forex. On the surface, this company seems legitimate. You might even be tempted to create an account and test your luck on some trades. Be careful. There have been numerous reports and complaints about this trading platform. In fact, it has been listed a scam on several known websites. Is it a scam Well, let8217s dig a little deeper and find out. Is B-Forex a Scam Alright, I need to make it clear that B-Forex is right on the line between a scam and a legitimate product. I have conducted thorough research and it seems this website has received far too many complaints and the support doesn8217t seem to bother to help resolve issues for it to be legitimate. It8217s not a coincidence. I wouldn8217t touch this product with a ten foot pole. If a company fails to respond to complaints and fix their public image, well, there8217s not much else to say besides keep your distance. The Forex Peace Army is one of the websites which have listed this product as a scam. But I should make it clear that the product is not specifically designed to grab your cash. It is possible to trade currencies and commodities on the website to earn a bit of extra cash. On the other hand, it8217s not as safe as you might think, and I really don8217t recommend investing a lot of cash into this service. Does B-Forex Allow Members to Quickly Withdraw Funds When it comes to trading online, it8217s important to be able to withdraw funds as quickly as possible. Nobody wants their cash to be locked away in a website for an undetermined length of time. One of the problems with B-Forex is that it takes quite some time to withdraw funds from the website. I understand, sometimes it takes awhile for systems to process the request. Meinetwegen. But what about the cases where members didn8217t receive their funds There have been quite a few cases where the company has frozen accounts for absolutely no reason. In other words, your funds are trapped within website and you8217ll never see them again. How many hours did it take to earn that cash Well, those hours were wasted, because if your account is frozen, that cash will never end up in your bank account. From what I understood, the reason that these accounts were frozen is because the member was opening trades that were synchronized with press releases and other news outlets. The problem is that B-Forex does not clearly specific what trading techniques are acceptable and which ones will lead to a ban. You8217ll have to dive into the terms and conditions and other legal documents in order to find a list of guidelines. Therefore, there8217s a lot of confusion, and a lot of members have their accounts frozen and funds lost due to these small technicalities. I can understand how it can be quite frustrating to have your account frozen after working hard. I wouldn8217t trade with this company because the rules are too obscure. You don8217t know what is acceptable and what will lead to a ban. You might be conducting trades as usual and then suddenly realize that your account has been deleted. There8217s too much risk involved. Stick to a known Forex trading platform that has a positive reputation. There8217s One Thing That I Like About B-Forex I like the fact the company took the time to create a set of training videos that teach members how to conduct trades for maximum revenue. There aren8217t a lot of online brokers that teach people how to trade. These videos offer members the chance to catch an over-the-shoulder-view of traders in action. The videos are quite helpful and I appreciate how the company caters to beginners. There are also several free webinars where members can learn some more techniques. On top of that, the company offers mobile trading solutions. In other words, members can download the application to their phones and trade while on the move. It8217s perfect for traders who want to monitor their trades from anywhere in the world. Final Word: B-Forex is definitely not the best online broker service out there. I wouldn8217t say that the service is terrible because it does offer some decent features. The company is not a complete joke and it8217s a not a complete scam. That doesn8217t mean that it should be trusted. If you8217re interested in getting involved in Forex trading, I would not recommend this program. There are too many cases where people never received their funds. It might be worth testing out with a hundred dollars or so but don8217t throw thousands of dollars at this service. It8217s really not worth it. The training videos and the mobile app is a pleasant surprise but the rest of the website is not worth a long-term commitment. It8217s also important to note that the support system is basically non-existent. The email support system is slow and it takes weeks to receive a response. The LIVE chat sometimes works but most of the time the representative is offline. Not to mention the fact that there8217s no search bar in the website and that makes it difficult to find support articles. In a nutshell, this is one of the smaller Forex trading companies and it already has a terrible reputation. It8217s not recommended. If you would like to trade, I suggest that you start with Etoro.

Comments